In questo sito utilizziamo dei cookies per rendere la navigazione più piacevole per i nostri visitatori. Cliccando sul link sottostante "Policy – Cookies e tutela della Privacy" puoi trovare le informazioni su cosa sono i cookies.

 
frangisole

POP Protocol Operational Planning

Il POP Protocol Operational Planning non è altro che il processo aziendale che prevede le varie fasi di interazione con il committente. Dal primo approccio con il cliente alla consegna del prodotto finito. Il processo è teso al raggiungimento della soddisfazione del cliente come obiettivo aziendale.

 

POP Abitazioni Private

 

Abitazioni Private
Fase di primo contatto / Prevendita
Denominazione Descrizione Intervento Competenza
Start Up Primo sopralluogo per analisi dello stato dell'opera e misurazione delle "Quote" di massima Ufficio Commerciale
Solutions Advice Consulenza sulle soluzioni più idonee alle esigenze con verifica di eventuali campionature o visita allo showroom aziendale Ufficio Commerciale
 Customer Quote Stesura del preventivo con relative clausole di contratto e tempistiche lavorative e successiva accettazione del cliente Ufficio Commerciale/Amministrativo
 Enforcement Measures Sopralluogo tecnico per la misurazione delle "quote" esecutive Ufficio Tecnico
 Development of data Sviluppo dei dati e successiva scelta ed analisi dei profili idonei agli obiettivi da raggiungere Ufficio Tecnico
Fase di Produzione
Denominazione Descrizione Intervento Competenza
Production Fase realizzativa dei manufatti Produzione
Fase di Montaggio
Denominazione Descrizione Intervento Competenza
 Logistic Inspection Sopralluogo per la valutazione logistico/operativa del sito di installazione per la fase di montaggio; Analisi dei dati operativi sulla sicurezza; Scelta delle soluzioni più idonee per il trasporto e l'allocazione dei manufatti (Mezzi di sollevamento, Piattaforme semoventi) Ufficio Tecnico/personale addetto al montaggio
 Installation Timing Elaborazione e decisione delle tempistiche di installazione in accordo con le esigenze del cliente e sviluppo dell'approccio di installazione MENO INTRUSIVO possibile, con rispetto degli ambienti ed eventuali arredi già esistenti. Ufficio Tecnico/personale addetto al montaggio
 Windows Testing Collaudo Ufficio Tecnico/personale addetto al montaggio 
Fase Post Vendita
Denominazione Descrizione Intervento Competenza
Practice Sviluppo del "Dossier" per la richiesta delle detrazioni fiscali su ristrutturazioni e riqualificazione energetica degli edifici previste per l'anno in corso.  Ufficio Amministrazione
Customer Care Consulenza telefonica sull'utilizzo corretto dei prodotti installati  Servizio Clienti

 

Web developer, contents copywriting e web design: